Ne parliamo con Giuseppe Azzone, ex socio di Miyagi e ora Managing Director di Media.Monks Milan, il purely digital operating brand di S4Capital.
MEDIA.MONKS MILAN continuerà a collaborare con marchi top in Italia e non solo, come Sephora, Mundys, Zegna, Ray-Ban, Campari Group, Sanofi, BMW & MINI e altri ancora.
Victor Knaap, Ceo EMEA Media.Monks, commenta: “Il team di Milano è stato incredibile nell’espandere il business in Italia grazie all’energia del team, lo spirito imprenditoriale unito a una profonda conoscenza della tecnologia, del contenuto, dei dati e dei media digitali. Non vedo l’ora di continuare a collaborare su nuovi progetti con i nostri clienti in Italia e non solo”.
Sir Martin Sorrell, Executive Chairman di S4 Capital, aggiunge: “Beppe e i suoi Miyagi.Monks si sono integrati in modo eccellente con il nostro purely digital operating brand, Media.Monks. Il cambio di nome rappresenta un altro passo nel nostro percorso: ora a Milano possiamo concentrarci su servire e sviluppare le nostre relazioni globali, incrementando anche le nostre relazioni locali e regionali. L’IA ci aiuterà davvero a farlo”.