MIYAGI lancia oggi una campagna di hiring che culminerà con tre giornate dedicate alla selezione di sette nuovi talenti i prossimi 29, 30 e 31 marzo.
Un ulteriore passo avanti per l’agenzia che punta così a superare quota 50 professionisti consolidando il percorso di crescita costruito in otto anni di attività.
“In un momento complesso e di profondo rinnovamento per il nostro mercato vogliamo dare un segnale positivo e porre solide fondamenta per il futuro di Miyagi. Oggi la ricerca di nuove figure è un processo fondamentale per una realtà come la nostra che mette al centro talento e professionalità. Nell’ottica di superare le difficoltà legate al lockdown, abbiamo pensato quindi di lanciare un’iniziativa immersiva per incontrare virtualmente i prossimi talenti dell’agenzia, concentrando i colloqui in tre giornate che ci auguriamo possano essere di grande stimolo”, dichiara nella nota Giuseppe Azzone, Managing Partner.
Le persone interessate potranno candidarsi e consultare le diverse posizioni aperte nella sezione dedicata all’interno del sito dell’agenzia Miyagi.Careers. L’attività prevede anche una campagna social sui canali Facebook, LinkedIn e Instagram dell’agenzia.