A partire dal primo febbraio Michelangelo Rosselli è tornato in FILMMASTER PRODUCTIONS come responsabile ricerca regia dove collaborerà con gli executive producer Michela Gabelli, Andrea Ciarla e Fabrizio Razza nello screening di talenti e nella definizione di progetti innovativi.
Questo ingresso segna un ritorno per la casa di produzione, Rosselli infatti ha gestito nel 2016 il reparto per gli uffici di Milano, Roma, Madrid e Dubai dove ha contribuito all’affermazione di Filmmaster nell’ambito di diverse consultazioni per clienti come FCA, Renault, Dacia, Toyota, Campari, Audi e Ferrero. Milanese, dopo una laurea in Lettere all’Università Cattolica di Milano, Rosselli si specializza in cinema al DAMS di Torino. Nel 2019 si trasferisce a Parigi dove ha l’opportunità di collaborare con talenti del calibro di Sebastian Strasser e Ben Callner.
“Sono molto felice di aver ritrovato il Gruppo Filmmaster e sono certo che l’esperienza maturata all’estero porterà nuova energia per affrontare le sfide che ci aspettano”, commenta nella nota. “Conosco la qualità del lavoro di Filmmaster e sono molto contento di condividerla nuovamente. Da sempre siamo sintonizzati sulla stessa frequenza focalizzandoci sullo scouting di nuovi talenti e sullo sviluppo finalizzato all’espansione del roster che vorremmo a misura di un mercato in continua evoluzione”.