Youmark

MediaWorld lancia con Armando Testa la nuova campagna omnicanale ‘A Natale pensa a festeggiare, alla tecnologia pensiamo noi’

La pianificazione prevede media lineari, online, social e connected tv.

Lo spot ricrea quelle situazioni, tipiche del Natale, nelle quali si viene sottratti ai festeggiamenti per fornire ‘assistenza tecnica’ ai prodotti che figli, zii, nonni e parenti affidano per set-up e impostazioni. MediaWorld, invita tutti a concentrarsi sulle persone e a vivere a pieno le emozioni del Natale, grazie ai servizi di supporto che ha integrato.

Lo spot è accompagnato dal brano natalizio ‘Driving Home for Christmas’ di Chris Rea reinterpretato in ‘Driving home to fix this’.

“La campagna dimostra come la nostra mission rimanga sempre attuale e valida e rinnova la nostra tensione verso il migliorare la vita delle persone portando nella quotidianità di ciascuno tutta la tecnologia di cui ha bisogno, sotto forma non di semplici prodotti ma di soluzioni complete e sempre più personalizzate”, dichiara nella nota Vittorio Buonfiglio Coo MediaWorld

Credit

MediaWorld

Digital & Marketing Director: Sylvain Querné

Head of Omnichannel Marketing: Francesco Sodano

Head of Brand & Traditional Media: Mauro Miccoli

Brand Management: Mattia Alberto De Marco

Traditional Media Buying: Luca Mondo

Head of Digital Marketing: Andrea Tisato

Digital Media Buying: Giorgia Patricelli

Social Media & Content Manager: Margherita Dongiovanni

Loyalty & CRM Manager: Matteo Scianni

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Casa di produzione: AT Studios

Media: Mediaplus Italia

Ufficio Stampa BCW Global per MediaWorld: Gioele Grisetti