La pianificazione prevede media lineari, online, social e connected tv.
Lo spot ricrea quelle situazioni, tipiche del Natale, nelle quali si viene sottratti ai festeggiamenti per fornire ‘assistenza tecnica’ ai prodotti che figli, zii, nonni e parenti affidano per set-up e impostazioni. MediaWorld, invita tutti a concentrarsi sulle persone e a vivere a pieno le emozioni del Natale, grazie ai servizi di supporto che ha integrato.
Lo spot è accompagnato dal brano natalizio ‘Driving Home for Christmas’ di Chris Rea reinterpretato in ‘Driving home to fix this’.
“La campagna dimostra come la nostra mission rimanga sempre attuale e valida e rinnova la nostra tensione verso il migliorare la vita delle persone portando nella quotidianità di ciascuno tutta la tecnologia di cui ha bisogno, sotto forma non di semplici prodotti ma di soluzioni complete e sempre più personalizzate”, dichiara nella nota Vittorio Buonfiglio Coo MediaWorld
Credit
MediaWorld
Digital & Marketing Director: Sylvain Querné
Head of Omnichannel Marketing: Francesco Sodano
Head of Brand & Traditional Media: Mauro Miccoli
Brand Management: Mattia Alberto De Marco
Traditional Media Buying: Luca Mondo
Head of Digital Marketing: Andrea Tisato
Digital Media Buying: Giorgia Patricelli
Social Media & Content Manager: Margherita Dongiovanni
Loyalty & CRM Manager: Matteo Scianni
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Casa di produzione: AT Studios
Media: Mediaplus Italia
Ufficio Stampa BCW Global per MediaWorld: Gioele Grisetti