Youmark

Mediamilano scende in campo con il rugby. Al via un concorso per coinvolgere i professionisti e gli esperti del settore del marketing e delle vendite

L’agenzia di marketing strategico MEDIAMILANO si lancia in una nuova iniziativa utilizzando un concorso a tema rugby per coinvolgere i professionisti e gli esperti del settore del marketing e delle vendite. L’obiettivo principale è far vivere loro in prima persona un’esperienza completa di customer journey.

L’ispirazione per questa idea affonda le radici nella storia stessa della nascita dell’agenzia. Nel 1999, durante la finale della Coppa del Mondo di Rugby, i due fondatori, appassionati di rugby, Luca Mattarello e Tiziano Scandiffio, decisero di dar vita all’agenzia. Il rugby rappresenta quindi un elemento centrale e simbolico per MediaMilano, che oggi, in occasione del suo 23° anniversario, desidera adottare un approccio più diretto e coinvolgente per interagire con i propri clienti.

L’obiettivo principale di questa iniziativa è presentare direttamente il proprio prodotto al cliente. Questo approccio consente di testare in modo più concreto la validità e l’affidabilità del servizio offerto dall’agenzia.

Per partecipare al concorso, i potenziali clienti dovranno registrarsi tramite email. Successivamente, avranno l’opportunità di giocare a un videogioco arcade e cercare di portare il pallone in meta.
Una volta raggiunta la meta, sarà possibile partecipare all’estrazione di premi offerti da Nacon, brand del settore del gaming e della tecnologia. Ci sono anche in palio due biglietti per la partita di rugby del Sei Nazioni Italia vs. Scozia, che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma.