Youmark

Media.Monks, marchio di S4 Capital, diventa Monks. Rafforzata l’offerta che punta su creatività e innovazione nella IA

L’obiettivo è di fornire a Ceo, Cmo e Cto servizi completamente integrati e concepiti per favorire una crescita sostenibile e contemporaneamente redditizia nelle loro aziende, sfruttando l’intelligenza artificiale per favorire l’innovazione e la trasformazione su scala.

Due le practices che lavoreranno sinergicamente: Servizi di marketing e Servizi tecnologici, entrambi basati su Monks.Flow, la piattaforma intelligente di marketing e flusso di lavoro alimentata dall’intelligenza artificiale. Queste offerte saranno sostenute da un gruppo di consulenza che offrirà servizi end-to-end che vanno dalla strategia all’implementazione.

Con effetto immediato, Media.Monks diventa semplicemente Monks, segnando una tappa significativa nella sua evoluzione come azienda e ponendo le basi per la crescita futura e l’innovazione al di là dei media.

“Molte delle agenzie di oggi stanno lottando con il cambiamento in un mondo profondamente trasformato dalla tecnologia. La nostra ambizione è sempre stata quella di stravolgere il modello tradizionale e oggi segniamo un’altra importante pietra miliare in questo percorso”, ha spiegato Sir Martin Sorrell, fondatore e presidente esecutivo di S4 Capital. “Con questo cambiamento nel modo in cui forniamo i nostri servizi al mercato, siamo in grado di aiutare i clienti a trasformare l’economia delle loro aziende e siamo ben posizionati per sviluppare e definire il futuro del nostro settore”.

“Eliminando il termine ‘media’ dal nostro nome, il nuovo marchio operativo rappresenta in modo più accurato il nostro team globale integrato, le nostre competenze unificate e le nostre diverse comunità”, ha aggiunto Kate Richling, Chief Marketing Officer.

Le strutture organizzative e di reporting a supporto del nuovo modello di servizi saranno avviate nel 2025.