Youmark

McDonald’s è tornata in Piazza San Babila a Milano con il ristorante del futuro. Casual e digitale

Ha riaperto lo scorso mese lo storico ristorante McDonald’s in Piazza San Babila, a Milano. 

Vuole essere la massima espressione delle innovazioni che l’azienda si prepara a portare negli oltre 535 ristoranti di tutta Italia. I clienti potranno ordinare tramite chioschi digitali, decidere di essere serviti al tavolo e, per la prima volta in Italia, potranno personalizzare la ricetta del proprio panino. Servizi che segnano, la svolta dell’insegna in casual restaurant. Il locale, ampliato e rinnovato negli arredi, conta su una superficie di circa 500 mq per 120 posti a sedere. Il ristorante occuperà 45 dipendenti.

Il servizio al tavolo permette, ordinando ai chioschi self-service collocati nel punto vendita, di selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare di essere serviti al tavolo dal personale McDonald’s.

Sempre grazie ai chioschi digitali, è possibile personalizzare alcune delle ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.

Nel ristorante è presente anche McCafé. Il ristorante e il McCafé saranno aperti tutti i giorni dalle 07 alle 24.

Schermata 2016-09-04 alle 17.51.54