Youmark

McCann vince la gara europea Honda e sale in sella al nuovo SH Mode 125

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

La gara lo scorso marzo aveva fatto parlare di sé per il compenso, stimato da alcune sigle contattate intorno ai 30/50.000 euro. Da qui la presa di posizione e le rinunce a partecipare di JWT, 1861united e Y&R (tutte del GruppoWpp).

McCann invece è arrivata fino in fondo. ‘This must be the world.’ è il claim della campagna europea per il lancio del nuovo SH Mode 125. Obiettivo, colpire un target più giovane. Tre i film affiancati da stampa e affissione e un minisito dedicato, sviluppato da MRM.

La campagna è stata sviluppata da McCann con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori e Alessandro Sciortino direttore creativo. Paolo Chiabrando senior copywriter, Andrea Vercellino senior art director, Jan Mattassi copywriter, Riccardo Daverio art director, Daniele Baglioni art director e Diego Savalli come copywriter. I film sono stati prodotti dalla AbstractGroove con la regia di Luigi Pane e gli scatti realizzati da Diego Indraccolo. I film sono stati prodotti dalla AbstractGroove con la regia di Luigi Pane e gli scatti realizzati da Diego Indraccolo.

Schermata 2013-10-04 alle 20.07.03

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy