Il team M&C Saatchi si arricchisce di nuovi talenti a supporto della crescita dell’agenzia. Sono quindi entrati a farne parte:
Carlotta Di Iorgi (account supervisor) – ha lavorato in Independent Ideas gestendo clienti come Fiat, Iveco e Caffé Vergnano. Precedentemente in McCann Erickson e Publicis dove ha seguito tra gli altri L’Oréal Paris, Motta, Doria, Yomo, 4 Salti in Padella Findus, Omino Bianco e Club Med.
Chiara Caccia (account supervisor) – ha lavorato presso Pro&Go, seguendo progetti di comunicazione integrata per clienti come Donnavventura, LG, Sky, Nintendo, Ubi Banca, Nike, Vodafone, ING Direct, Mediolanum, Piaggio, Mitsubishi, Mavala. Precedentemente in Inventa Cpm con clienti come Henkel, Mattel, Nissan, Ubi Banca e Bosh.
Matteo Lefebvre (account) – italo-francesce, prima di laurearsi in Relazioni Pubbliche e Pubblicità allo Iulm, ha frequentato l’Accademia teatrale a Parigi. Dopo la laurea ha lavorato per un periodo in Australia nel settore Vendite e Logistica.
Domenico Greco (copywriter) – dopo la laurea in Tecnica Pubblicitaria presso l’Università degli Studi di Palermo, si è trasferito a Milano per frequentare il master in Copywriting dell’Accademia di Comunicazione. Terminato il master entra in 1861united dove ha lavorato su clienti come Sky, Vodafone, Ikea, Costa Crociere, Subito.it, Lexus e Penny Market.
Luca Fulciniti (art director – diplomato in Art Direction presso l’Accademia di Comunicazione di Milano, entra in Armando Testa dove lavora su clienti come Corriere della Sera e Daikin. In seguito, approda in 1861united dove lavora su Sky, Ikea, Costa Crociere, Lexus e Solsonica.
Eleonora Villari (copywriter) – laureata in Scienze della Comunicazione all’Università Statale di Milano, precedentemente in Cayenne, ha lavorato su Edison, Skoda, Webank, Media World, Shiseido.
Daniela Forzinetti (web designer) – laureata in disegno industriale al Politecnico di Milano e con un Master in Art direction & Copywriting conseguito presso lo Ied di Milano, ha lavorato come web designer prima in Jolie Advertising su clienti come Heineken, Casio e Crodino e poi presso Mind Agency per Unicredit Banca.
Laura Confalonieri (head of print production) – tre anni come esecutivista e grafica in Publicis. Precedentemente assistente di produzione, coordinamento reparto produzione stampa in D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO.