Youmark
Powered by Think Cattleya

Martino Benvenuti, General Manager di Think Cattleya, prende sotto la sua ala in qualità di Executive Producer anche la sede di Milano e porta l’azienda verso nuovi orizzonti

Martino Benvenuti

Martino Benvenuti, General Manager ed Executive Producer di THINK CATTLEYA, prosegue il suo percorso all’interno di TC accorpando alla solida guida della sede di Roma anche la direzione della sede di Milano. Tale fusione interna incrementa l’incisività dell’assetto organizzativo di Think Cattleya potenziandone il dinamismo e l’efficace cooperazione tra le due sedi TC, già punti di riferimento nel mondo adv, branded & digital content, videoclip e docu. 

Una salda direzione portata avanti negli ultimi anni da Martino Benvenuti con passione, dedizione ed approfondita conoscenza del market place. Un’evoluzione in perpetuo quella di Think Cattleya che fa dell’innovazione la sua keyword, avvalendosi di un team giovane e all’avanguardia rispetto alle nuove esigenze di mercato, in completa sintonia con lo storico e consolidato know how produttivo firmato TC. 

Martino Benvenuti crea e incorpora nell’asset Think Cattleya un nuovo modello produttivo, impattante, creativo e di estrema competenza che ha permesso a TC di imporsi già negli ultimi 2 anni anche nel settore del digital content e music video con l’expertise vincente che da sempre caratterizza Think Cattleya; numerose infatti le importanti collaborazioni con artisti di spicco internazionale, quali tra i più noti: i Maneskin, Gaia, Ghali, Gianna Nannini, Ermal Meta, Michele Bravi e altri ancora. “In questi ultimi anni abbiamo investito il know how Think Cattleya anche nel mondo del digital content e videoclip musicale, un mondo fresh, ricco di stimoli e creatività dove nuove tecniche produttive, nuovi talenti e inedite regie hanno l’occasione di emergere e successivamente di cimentarsi nel mondo dell’adverstising, anche grazie all’efficienza del nostro team di R&D che mira ad arricchire il già lauto roster di registi internazionali”, commenta Martino Benvenuti, General Manager & Executive Producer TC. 

La nuova struttura multitasking TC introdotta da Martino Benvenuti permette di rafforzare la visione comune che unisce Cattleya e Think Cattleya e ne abbraccia i progetti capillari. Un approccio internazionale quello del GM TC, che poggia le proprie fondamenta sulla formazione professionale di Benvenuti ottenuta anche grazie alla prestigiosa London Film School di Londra. 

Con il nostro ambizioso progetto di espansione del creative production, abbiamo lasciato la nostra impronta tracciando una linea solida, continua e forte anche in questi settori. – continua Martino Benvenuti – Molti i nuovi progetti previsti per il prossimo anno, frutto della lungimiranza, instancabile dedizione e professionalità di Think Cattleya. Una anticipazione? Sicuramente docu e progetti seriali”.