Youmark

Marco Panareo e Paolo Pollo nuovi Direttori Creativi Esecutivi in Hi!

Marco Panareo e Paolo Pollo

Dal 1° marzo, Marco Panareo e Paolo Pollo entrano nell’agenzia indipendente guidata dal Presidente Emilio Haimann e dall’Amministratore Delegato Chiara Panci, in qualità di Direttori Creativi Esecutivi.

Marco Panareo, romano, di estrazione art director, ha trascorso tutta la sua carriera in Y&R (diventata VMLYR nel 2018), alternando vari periodi fra le sedi di Milano e Roma.

Paolo Pollo, milanese, di estrazione copywriter, ha iniziato in Cato Johnson (Y&R Group), per proseguire in Pirella Gottsche Lowe, LoweLintas e VMLYR.

Un team con esperienze maturate su clienti nazionali e internazionali di ogni settore merceologico: dal food and beverage alle utilities, dal retail alla telefonia, dai packaged goods all’automotive, dai servizi finanziari alle istituzioni no profit.

La coppia ha anche vinto diversi riconoscimenti creativi nelle principali competizioni e ha esteso il proprio raggio anche in altre aree della comunicazione.

Marco Panareo vanta infatti una specializzazione come regista di food, mentre Paolo Pollo ha pubblicato di recente il suo primo romanzo.

Dichiarano nella nota: “Picasso ha detto ‘Ci vogliono molti anni per diventare giovani’. Possiamo confermare la validità di questo splendido paradosso. A differenza di quanto avviene abitualmente, più passa il tempo, più cidivertiamo: ci piace competere, ci piace affrontare un foglio bianco con un problema da risolvere, ci piace produrre lavoro rilevante per inostri clienti, ci piace creare gruppi di lavoro compatti e motivati. Hi! è la struttura perfetta per continuare a coltivare queste nostrepassioni”.

Aggiunge Haimann: “Essere creativi significa vedere ordine nel caos. Ecco, in questi tempi caotici e incerti, niente mi è più visibile dell’opportunità di un nuovo tutto. Ben vengano Marco e Paolo, portatori di cultura, entusiasmo e creatività in una struttura che ha superato i vent’anni di attività ed è ancora qui a spremersi ogni giorno per i clienti e per il nostro straordinario lavoro di risolutori creativi del caose facilitatori di business”.