Youmark

Mango si apre alla casa e lancia una linea specializzata in tessuti e articoli dedicati

L’azienda ha creato questa nuova linea con l’obiettivo di estendere la presenza del marchio alle case dei propri clienti, oltre il loro guardaroba. In questo modo, potrà ampliare la propria offerta commerciale e offrire un servizio migliore ai propri clienti permettendo l’acquisto di prodotti complementari.

Gli articoli saranno disponibili nell’e-commerce di Mango a partire dal secondo trimestre di quest’anno in una ventina di mercati europei, tra cui l’Italia. Potranno essere acquistati anche nei negozi dell’azienda tramite tablet ad uso del personale.

La nuova linea comprende un’offerta per i diversi ambienti della casa come la camera da letto, il soggiorno, il bagno, la cucina e la sala da pranzo. L’azienda lancerà inizialmente una capsule collection focalizzata solo sui tessuti che comprenderà, tra l’altro, biancheria da letto e da bagno, e tessuti per la cucina. Mango prevede di ampliare gradualmente la propria offerta con nuove categorie di prodotti come gli accessori per la tavola (bicchieri, stoviglie, ciotole e tazze) nella seconda metà dell’anno.