La società di Temporary & Fractional Management ha affidato all’agenzia di Padova l’incarico riguardante attività di posizionamento, digital strategy ed execution sui canali dell’azienda.
Manager a Tempo srl è la società di Temporary & Fractional Management che aiuta gli imprenditori ad accelerare lo sviluppo della propria azienda, colmare improvvisi vuoti manageriali e superare situazioni di difficoltà, ovvero gestire fasi di cambiamento, che esso sia dovuto al mercato o ad importanti cambi generazionali interni all’azienda.
“La prima qualità e caratteristica dominante per i Temporary Manager Professionisti che compongono i nostri team verticali è l’esperienza maturata, sia imprenditoriale che di manager in posizioni apicali, di almeno vent’anni” – spiega Marco Zampieri, Socio e Responsabile della ‘Divisione Temporary Manager’ di Manager a Tempo – “L’essere stati imprenditori e manager delle nostre e di altre aziende ci facilita nella relazione con il Cliente, poiché entrambi condividiamo il valore di ottenere risultati concreti in tempi brevi”.
“Risulta quindi fondamentale per noi comunicare nel migliore dei modi i nostri valori, la nostra expertise e know-how – continua Zampieri – e chiaramente i case studies che ci hanno visti protagonisti di un percorso di successo. Per questo abbiamo deciso di affidarci in questo progetto di ulteriore crescita a NOOO Agency, un partner fondamentale per questa nuova ed importante fase di Manager a Tempo”.
“Grazie ad un attento e meticoloso lavoro di analisi, abbiamo ideato una strategia creativa strutturata in diversi format editoriali – spiega Stefania Semenzato Digital Strategist di NOOO AGENCY – che andranno non solo ad approfondire le tematiche specifiche delle unit di Manager a Tempo, ma anche ad anticipare e rispondere a dubbi e problematiche che spesso le aziende si trovano ad affrontare in determinate fasi del proprio business”.
“Inoltre, per aumentare l’awareness del brand – continua Stefania -abbiamo rinnovato la social media strategy anche da un punto di vista visual: i colori dominanti, gli elementi grafici e lo stile puntano a dare un rigore alla comunicazione visiva del brand, mantenendo un forte coordinamento tra i vari canali. L’obiettivo del progetto è quello di comunicare in maniera più efficace per far cultura sul settore del temporary, trasmettendo chiarezza e professionalità”.
“È fondamentale trasmettere l’esperienza e competenza del settore in cui si andrà ad intervenire” – spiega Paolo Piubelli, Socio e responsabile della Divisione Commerciale di Manager a Tempo” – per questo riteniamo importante e determinante la collaborazione con NOOO Agency, per investire in strategia e comunicazione allo scopo di veicolare nel migliore dei modi qualità, valori e risultati dei servizi offerti da Manager a Tempo”.
“Stiamo vivendo un periodo di grande crescita e consolidamento della nostra realtà” – continua Piubelli – “e i nostri clienti stanno riscontrando e apprezzando ulteriormente la competenza e professionalità del nostro gruppo, dandoci di conseguenza la fiducia necessaria per poter operare al meglio e raggiungere tutti i risultati prefissati”.
Le attività con focus sull’awareness saranno pianificate con un social media plan unito ad attività di digital PR, per contribuire a promuovere inoltre il format Manager a Tempo Live, un punto d’incontro su base mensile tra imprenditori e manager dove si affrontano temi aziendali concreti e si ricercano soluzioni efficaci.
Qui il link con i contenuti affrontati.