MAI TAI ha progettato un’attivazione in-store per promuovere la campagna ‘Il Pallino del Risparmio’ e mettere in evidenza la convenienza offerta da Iper La grande i.
L’evento si è tenuto in tre giornate: il 3, il 4 e il 5 novembre scorsi all’interno di 22 punti vendita dell’insegna distribuiti tra Lombardia, Piemonte, Veneto e Emilia Romagna, dove è stato realizzato un corner dedicato all’attivazione. Palloncini brandizzati, gadget e coupon sconto hanno portato traffico allo stand. L’attivazione ha messo in evidenza alcuni prodotti in promozione in modo da enfatizzare in maniera concreta la convenienza presente negli store.
La hostess ha invitato inoltre a prendere parte a un gioco digitale, sviluppato direttamente da Mai Tai. Chi ha partecipato ha provato a indovinare il prezzo di un prodotto presente negli ipermercati ricevendo un gadget premium e un coupon di 3 euro da utilizzare in-store attraverso la propria Carta Vantaggi.
Il tema della convenienza è stato inoltre raccontato attraverso una seconda dinamica di gioco digitale, fruibile dai canali social del brand, che l’agenzia ha sviluppato perché Iper potesse ingaggiare anche il traffico presente nei canali social.
Mai Tai si è occupata dell’intera gestione dell’attività, dalla progettazione e produzione del corner dedicato alla realizzazione dei contenuti di gioco digitali, passando anche per la fornitura delle hostess.
L’attività verrà replicata in una seconda wave anche l’1, il 2 e il 3 dicembre.
Credit
Partner: Angelo Mazzi e Andrea Mastropaolo
Client Director: Viviana Nonnoi
Project Manager: Elena Redaelli
Creative Director: Stefano Pellegatta
Set Designer: Anna Calini
Production Manager: Andres Rodriguez