MAI TAI annuncia la collaborazione come media partner della squadra femminile Pallavolo Concorezzo, recentemente promossa in Serie A2.
Questo traguardo segna un momento di svolta per la società, che si prepara a fare il salto da associazione dilettantistica a realtà professionistica strutturata. Per celebrare questo momento storico, domenica 22 settembre, presso la cornice di Villa Zoia a Concorezzo, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione ufficiale della stagione sportiva 2024/25 e dei nuovi partner della società.
L’incontro con la stampa è stato l’occasione per ribadire i tre valori fondamentali della squadra: territorialità, eccellenza sportiva e attenzione ai giovani talenti.
Mai Tai, in qualità di media partner, ha seguito l’organizzazione dell’evento, curando non solo gli aspetti logistici, ma anche la scelta dei materiali promozionali. L’agenzia ha progettato per l’occasione una serie di elementi visivi strategici, tra cui gadget e materiali pensati per catturare l’attenzione del pubblico e rafforzare l’identità e il senso di appartenenza della squadra.
“Lo sport ormai va oltre la mera competizione”, spiega nella nota Viviana Nonnoi, Client Director di Mai Tai, “è diventato un potente veicolo di intrattenimento e comunicazione, capace di trasmettere valori universali attraverso un linguaggio diretto e comprensibile a tutti. Le storie che racconta ispirano ben oltre le linee del campo da gioco”
Credit
Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi
Client Director: Viviana Nonnoi
Project Manager: Martina Monti
Senior Creative Producer: Francesca Davide
Junior Producer: Valerio Ivanov Metodiev