Magniflex, azienda 100% italiana con oltre 50 anni di storia e tra i principali attori a livello internazionale nella produzione, distribuzione e commercializzazione di materassi, reti, cuscini e accessori per il sonno, ha scelto di affidare ad AIDA PARTNERS le attività di Media Relation e Pr per il lancio della linea MagniProtect.
In risposta all’emergenza sanitaria globale, Magniflex ha sviluppato MagniProtect, collezione Made in Italy di prodotti per il sonno dalle proprietà antivirali e antibatteriche certificate da laboratori indipendenti.
“In questo eccezionale e drammatico momento storico, come azienda Made in Italy abbiamo sentito la responsabilità di rispondere alle esigenze del consumatore per la sua ‘nuova normalità’. Abbiamo quindi scelto di investire sulla ricerca e sviluppo per mettere a punto una linea di prodotti innovativi e sicuri, proponendoli ad un prezzo particolarmente accessibile”, dichiara nella nota Alessandro Magni, Amministratore Delegato Magniflex. “Da sempre, la nostra azienda persegue una filosofia incentrata su quattro i valori: l’eccellenza del riposo, l’importanza del benessere, la spinta dell’innovazione, il rispetto dell’ambiente. Con MagniProtect, vogliamo offrire a quante più persone possibile un riposo che non sia solo comfort, ma qualità di vita migliore”.
“Siamo particolarmente felici di collaborare con Magniflex per il lancio della linea MagniProtect, mettendo a disposizione il nostro know how e le nostre competenze per valorizzare sul mercato nazionale e internazionale questo prodotto innovativo, qualitativamente eccellente e soprattutto ‘responsabile’, aggiunge Marco Delle Donne, Amministratore Delegato Aida Partners. “Affiancheremo l’azienda in tutte le attività di Media Relations e Pr con l’obiettivo di comunicare al meglio quello che è il frutto di oltre cinquant’anni di eccellenza manifatturiera Made in Italy”.
La gestione delle attività di comunicazione è stata affidata al team composto da Cristina Carosino (Account Director) e Giada Mentegari (Media Relations).