Dopo i risultati ottenuti durante lo scorso vernissage di Brand Revolution LAB 2019, H2H è stata selezionata per esporre il progetto ‘Il primo olio che merita una Stella’ a Luxe Pack Monaco 2019.
Anche al Grimaldi Forum, H2H presenta dunque il prototipo dedicato a Mercedes-Benz Oil: l’olio motore che riassume in sé tutti i core value del Customer Service della Stella.
Alla fiera internazionale monegasca (dove sono presenti altri 470 espositori, scelti tra i migliori esperti globali), Mercedes-Benz Oil è nuovamente celebrato nella bottiglia con stampa digitale 3D e tecnologia O-I Expression su vetro. La proposta creativa di H2H è completata dal cofanetto limited edition con rivestimento in carta leatherlike classic black e chiusura a calamita del logo Mercedes-Benz, realizzata grazie a un foil argento con effetto 3D. A tutto questo si aggiunge la tecnologia Stealth Code applicata sul prodotto: grazie a un invisibile codice univoco (leggibile tramite un’app ad hoc), è perciò possibile atterrare a una landing page dove apprezzare tutte le curiosità e le skill di Mercedes-Benz Oil.
Tra i partner di H2H per la realizzazione del prototipo, trovano spazio aziende del calibro di O-I, Gruppo Cordecons, Nava Press, Luxoro e BeeGraphic.
Credit
Art Director: Massimo Allegri
Copywriter: Luca De Marchi
Client Director: Roberto Davolio
Project Manager: Monica Magnoni