Youmark

LoRo per La Cenerentola per i Bambini della Scala di Milano

Il Teatro alla Scala di Milano da diversi anni dedica una piccola ‘stagione’ ai bambini in età scolare e alle loro famiglie. Grandi Spettacoli per Piccoli è il progetto che prevede anche la messa in scena di adattamenti di opere famose, raccontate, recitate e cantate. Quest’anno la scelta è caduta su un’opera di Gioachino Rossini: La Cenerentola per i Bambini, che andrà in scena fino ad aprile 2020.

Per aiutare i bambini a fruire, comprendere lo spettacolo e divertirsi, sono fondamentali anche i materiali di supporto, come i programmi di sala, il totem, i gadget. A questo scopo, il Teatro alla Scala si avvale della collaborazione dell’agenzia di pubblicità che già cura la comunicazione della campagna abbonamenti e del progetto Under30. Si tratta di LoRo, con i partner e direttori creativi Lorenzo Zordan e Roberto Scotti, client account director Sonia Rocchi e l’art director Andrea Chirizzi. Il progetto è stato realizzato con l’apporto dello sponsor Fila e dell’illustratrice Bianca Fiorentino.

Articoli correlati