Youmark

Lorenzo Marini Group ritorna in tv sulle note del nuovo progetto di comunicazione Febal Casa, noto brand di arredamento nel segmento del total look

Dal 29 marzo al 18 aprile, su tutte le principali reti televisive, Febal Casa lancia un nuovo modo di concepire e vivere l’ambiente domestico.

La campagna di comunicazione riscopre il valore della casa, che mai come ora rappresenta il proprio ambiente ideale, espressione di cura e protezione, ma anche di luogo dove poter vivere ogni momento della quotidianità, ogni esperienza emotiva, divertente, di svago e intrattenimento.

La storia si racconta in uno store Febal Casa, in cui i protagonisti dai diversi stili vivono gli arredi a propria libertà e piacimento. Il tutto per poter sorridere dei bei momenti insieme, con lo scatto di un selfie.

Lo storytelling è accompagnato dalla canzone di De Palma – Una volta ancora – il cui testo è stato riadattato dall’agenzia nella tematica del selfie, e rielaborato musicalmente con una cover realizzata da Bottega del Suono.

Lo spot, distribuito nelle reti Rai, Publitalia e Discovery, fa parte di un progetto di comunicazione integrata che intende trasformare Febal Casa in oggetto di puro desiderio. La campagna tv verrà affiancata anche da radio e stampa, e declinata sui canali digital e social media.

La casa di produzione che ha lavorato a questo progetto è Filmgood, Executive Producer Pierangelo Spina, regia di Dario Piana, direttore fotografia Stefano Morcaldo, producer Sabrina Pria.

Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Ezio Campellone, general manager, Maurilio Brini, creative strategist, Giovanni Pagano, art director, Elena Canti, copywriter, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive.