Youmark

Lorenzo Marini Group e Febal Casa ritornano in comunicazione, per concludere l’anno con un messaggio di calore domestico, piacere e benessere tra la bellezza degli arredi di casa

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Si riconferma dunque la partnership strategica e creativa tra LORENZO MARINI GROUP e Febal Casa, per il progetto di piattaforma di comunicazione integrata che parte dalla tv come mezzo portante, per svilupparsi in un piano pluriennale nella stampa periodica e quotidiana e nel digital.

Sulle principali reti televisive dal 27 dicembre al 16 gennaio, la campagna di comunicazione vuole esprimere la piacevolezza di ogni momento di vita in una Febal Casa.

Lo storytelling è raccontato con la canzone di De Palma – Una volta ancora – il cui testo è stato riadattato dall’agenzia nella tematica del selfie, e rielaborato musicalmente con una cover realizzata da Bottega del Suono. La casa di produzione che ha lavorato a questo progetto è Filmgood, executive producer Pierangelo Spina, regia di Dario Piana, direttore fotografia Stefano Morcaldo.

Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Ezio Campellone, general manager, Maurilio Brini, creative strategist, Giovanni Pagano, art director, Elena Canti, copywriter, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy