Hyundai, Main Global Partner e Official Car Partner di AS Roma, da un’idea FAB / La Fabbrica Creativa, ha regalato a un tifoso giallorosso un’esperienza speciale in occasione del Match Sponsor Day lo scorso 31 marzo. Il giovane fan aveva commentato sui social della squadra un gol a suo dire troppo facile.
Pochi giorni prima del big match contro il Napoli, la società giallorossa aveva infatti pubblicato sui social un video dei gol di Cengiz Ünder per celebrarne il rientro in squadra. Tra i numerosi commenti dei fan, Hyundai ne ha notato uno ‘Il gol col Parma lo facevo pure io’, e ha deciso di contattarne l’autore per offrirgli un biglietto per la partita e un passaggio a bordo di una Hyundai Kona Electric.
Il SUV ha così varcato i cancelli dello Stadio Olimpico posizionandosi sotto la Curva Sud e, pochi minuti prima del match, il tifoso è stato sfidato da Hyundai a replicare il gol ‘incriminato’ sul prato dell’Olimpico, davanti a tutto il pubblico e contro calciatori professionisti.
L’impresa del tifoso, indicata dall’hashtag #lofacevopureio, è poi diventata un contenuto pubblicato sui canali social di Hyundai e di AS Roma, ed è stata l’occasione per lanciare un concorso che permette a tutti i tifosi di vincere una giornata a Trigoria in compagnia dei propri beniamini.
Le attività di Hyundai con AS Roma puntano a celebrare il ruolo chiave che hanno i tifosi nel supportare la loro squadra del cuore e si muove nel filone della campagna For the Fans, che Hyundai ha avviato all’inizio della stagione 2018/2019 e che mette proprio i tifosi – e la loro eroica passione – al centro del palcoscenico.
L’iniziativa #lofacevopureio è stata firmata da Fab, la Fabbrica Creativa e prodotta da Fargo Film.
Credit
Agenzia: Fab – La Fabbrica Creativa
Executive Creative Director: Valerio Le Moli
Head Of Copy: Massimo Paternoster
Head Of Art: Giulio Frittaion
Cdp: Fargo Film
Regia: Francesco Imperato
Executive Producer: Valter Buccino
Producer: Matilde Castagna
Dop: Flavio Toffoli