Nonno Nanni torna in tv durante le feste natalizie con una nuova campagna di comunicazione a fianco di SAATCHI & SAATCHI e in cui il protagonista è il suo Stracchino.
A partire dal giorno di Natale e fino al 7 di gennaio, l’azienda veneta esordirà on air con due film in formati differenti, uno da 30” e una sua versione più breve da 15”, per raccontare tutta la bontà, la genuinità e la semplicità che fanno di Nonno Nanni il nonno più buono che c’è.
Con le sue alette laterali, lo Stracchino Nonno Nanni accompagna gli spettatori in un viaggio alla scoperta della semplicità e della magia delle cose fatte bene. Lo spot si conclude con il prodotto su un piatto con pomodori e insalata e con un claim che comunica una novità presentata quest’anno dall’azienda veneta: è stata compensata la Co2 emessa per la produzione dello stracchino. Inoltre, nella versione dello stracchino da 100 g, l’incarto è prodotto con materiale compostabile.
«Abbiamo voluto tornare in tv nel periodo natalizio, non solo perché è uno dei periodi di massimo ascolto tv, ma anche perché questo è il momento dell’anno che più di tutti è sinonimo di unione, famiglia e convivialità. Abbiamo adattato il messaggio in modo da raccontare la tradizione del nostro prodotto, ma anche la nostra vocazione green, annunciando importanti novità come la Co2 Azzerata per la produzione degli Stracchini e il packaging compostabile, che confermano come Nonno Nanni sia un brand all’avanguardia in tema di sostenibilità”, commenta nella nota Luca Galuppo, Direttore Marketing Nonno Nanni.
Lo spot andrà on air su tutte le principali emittenti tv nazionali del digitale terrestre e del satellitare: 31 canali tra reti RAI, Mediaset, portali di cucina, di intrattenimento e di informazione, con l’obiettivo di raggiungere oltre 350 milioni di contatti.
Credit
Agenzia creativa: Saatchi & Saatchi
Casa di produzione: MOVIE MAGIC INTERNATIONAL
Regia: Paolo Monico
Agenzia media: Flag Media