Youmark

Lo sport italiano guida Suzuki, on air la campagna con protagonisti grandi campioni e la tecnologia Suzuki Hybrid

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Carolina Kostner, Andrea Belotti, Filippo Ganna e altri campioni dello sport italiano raccontano i valori dello sport che sono gli stessi che guidano il brand Suzuki.

Clicking Adv, insieme a Suzuki Italia, si fa interprete dei valori del brand, con una nuova campagna. ‘Lo sport ci ispira. La passione ci unisce’ è il claim che accompagnerà la comunicazione su tv, stampa, radio, digital e social, creata per comunicare il dna sportivo del brand e per ringraziare le federazioni sportive italiane del ghiaccio (FISG) , del ciclismo (FCI), del rugby (FIR) e la squadra del Torino FC, che hanno scelto di guidare la tecnologiaSuzuki Hybrid.

La voce narrante dello speaker giapponese accompagnerà le scene recitando: “Lo sport ci insegna a realizzare i nostri sogni, a credere che insieme siamo unici. Lo sport ci insegna a sfidare i nostri limiti, a non arrenderci mai. Lo sport italiano guida Suzuki Hybrid”.

La pianificazione multimediale, oltre alla tv, vedrà anche un coinvolgimento su piattaforme digital, social, YouTube e sarà protagonista negli spazi digitali dedicati allo sport e durante tutti gli appuntamenti calcistici della stagione in corso, a partire dal 24 ottobre.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy