Youmark

Lo sport italiano guida Suzuki, on air la campagna con protagonisti grandi campioni e la tecnologia Suzuki Hybrid

https://www.youtube.com/watch?v=cviSIgTDgoc

Carolina Kostner, Andrea Belotti, Filippo Ganna e altri campioni dello sport italiano raccontano i valori dello sport che sono gli stessi che guidano il brand Suzuki.

Clicking Adv, insieme a Suzuki Italia, si fa interprete dei valori del brand, con una nuova campagna. ‘Lo sport ci ispira. La passione ci unisce’ è il claim che accompagnerà la comunicazione su tv, stampa, radio, digital e social, creata per comunicare il dna sportivo del brand e per ringraziare le federazioni sportive italiane del ghiaccio (FISG) , del ciclismo (FCI), del rugby (FIR) e la squadra del Torino FC, che hanno scelto di guidare la tecnologiaSuzuki Hybrid.

La voce narrante dello speaker giapponese accompagnerà le scene recitando: “Lo sport ci insegna a realizzare i nostri sogni, a credere che insieme siamo unici. Lo sport ci insegna a sfidare i nostri limiti, a non arrenderci mai. Lo sport italiano guida Suzuki Hybrid”.

La pianificazione multimediale, oltre alla tv, vedrà anche un coinvolgimento su piattaforme digital, social, YouTube e sarà protagonista negli spazi digitali dedicati allo sport e durante tutti gli appuntamenti calcistici della stagione in corso, a partire dal 24 ottobre.