Youmark

Grey Goose sposa la filosofia del Live Victoriously con i Millennial Floriano Pellegrino e Beatrice Bongiasca

Floriano Pellegrino

Grey Goose si fa ambasciatore della filosofia del Live Victoriously e lancia un concorso per incoraggiare i giovani italiani a celebrare le proprie piccole grandi vittorie di ogni giorno e a valorizzare tutte quelle esperienze che possono costruire i grandi successi.

Come testimonial di questa attitudine nei confronti della vita, due Millennial: lo chef Floriano Pellegrino, che partendo dall’agriturismo della madre è riuscito a conquistare la stella Michelin per il suo ristornate leccese Bros’, e la designer di gioielli Beatrice Bongiasca, inserita da Forbes tra gli under 30 più influenti al mondo, che da Milano è da poco approdata al mercato americano.

Il contest è attivo fino al 24 gennaio 2020 durante le serate del Live Victoriously Tour di Grey Goose, in locali selezionati di Lombardia, Lazio, Romagna, Versilia e Veneto. Per partecipare bisognerà ordinare uno dei cocktail della Live Victoriously Drink List, ideati dai due barman italiani Alex Frezza e Mario Farulla, registrarsi al sito e inserire il codice univoco presente sulla cartolina che verrà consegnata dallo staff Grey Goose, seguendone le istruzioni. Bisognerà poi scegliere un’area di interesse tra Food e Fashion&Design e candidarsi così a vincere uno dei due premi in palio, con estrazione entro marzo 2020.

Per gli appassionati di cucina gourmet, in palio la possibilità di vivere un’esperienza ‘dietro le quinte’ del ristorante Bros’ di Floriano Pellegrino, comprensiva di weekend a Lecce per due persone e cena stellata. Dalla preparazione dei piatti, al meeting con il team, fino all’allestimento della sala, una giornata a stretto contatto con lo chef stellato, nella cornice della terra pugliese.

Per chi invece ha una vena artistica e ama la moda e gli accessori, con il contest di Grey Goose si ha l’opportunità di trascorrere una giornata a Milano e disegnare il proprio gioiello insieme a Beatrice Bongiasca, lasciandosi ispirare dalla filosofia del ‘Live Victoriously’, per non dimenticarsi mai di quanto sia bello lavorare per i propri obiettivi, ma anche fermarsi a celebrare le piccole vittorie di ogni giorno.

Le prossime tappe del Live Victoriously Tour sono il 27 luglio nel locale Pietrasantese (Pietrasanta, LU), il 3 agosto nel locale Extremadura (Verbania, VB), il 10 agosto all’Hawaiki di Igea Marina (RN). Per rimanere aggiornato su tutte le tappe del tour e leggere il regolamento completo del concorso. Sono previste anche altre tappe a Roma e Milano, da settembre in poi.

Beatrice Bongiasca