Youmark

L’Istituto Helvetico Sanders rinnova i vertici e si apre a nuove sfide con un rebranding

René Baaring

L’azienda ha visto in questi giorni il nuovo arrivo di René Baaring, che assume il ruolo di Amministratore Delegato, portando con sé una significativa esperienza internazionale nel settore dei fast consumer goods. Baaring ha ricoperto infatti per L’Oreal ruoli di responsabilità e leadership ​ in Spagna, Germania, Francia e Dubai, dove ha curato anche lo sviluppo e il mercato internazionale di brand del settore triocologico.

Con l’arrivo del nuovo Ad, che succede a Paolo Venturi con cui l’azienda ha avviato un piano di riposizionamento e creazione di valore dell’expertise del brand, l’azienda “vuole portare il il brand ancora più vicino alle persone e stabilire con i clienti un rapporto inclusivo e accogliente, proseguendo nel segno dell’innovazione in termini di benessere, e affrontando nuove sfide che inizieremo a cogliere nei prossimi mesi”, dichiara Baaring nella nota.

Questo nuovo percorso è accompagnato da un rebranding. Il nuovo logo determinerà la trasformazione di tutta l’immagine dell’azienda, mettendo in rilievo i valori della marca in termini di scientificità e naturalità e rispondendo alla mission di aiutare le persone a ritrovare la sicurezza di sé, per migliorare il proprio benessere fisico e psichico.