Access Live Communication, la unit di GROUPM dedicata alla Live Communication e allo Sport Marketing, e The & Partnership affiancano Lexus nel progetto The Amazing Experience in cui accoglierà i top client del brand in alcune delle più importanti destinazioni turistiche della Costa Smeralda. Dal Country Club a La Marina, punto di riferimento del turismo nautico internazionale, passando per il Tartarughino Beach Club di Porto Rotondo, dal JustMe a Porto Cervo al Polto Qualto, dove è già on air una vera e propria domination.
Queste cinque location garantiranno un trattamento privilegiato ai top client Lexus, che avranno a disposizione innovazione, comfort e sostenibilità.
In programma, ogni settimana fino alla fine della stagione estiva, sono previste le Lexus One Night, serate in cui gli ospiti potranno scoprire spciali menu col massimo del servizio. Per l’occasione, saranno infatti presenti i modelli Lexus RX Hybrid Turbo e Lexus NX Plug-in Hybrid, top di gamma della casa, nella versione hybrid e plug-in. Un esemplare sarà in esposizione, mentre l’altro avrà a disposizione un autista dedicato pronto ad accompagnare gli ospiti dove desiderano.
Il progetto è interamente ideato, curato e realizzato da Access Live Communication e da The & Partnerhsip, agenzia media e creativa del brand.
Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sugli eventi verranno pubblicati sui canali social dei locali.