Youmark

L’Estetista Cinica (VeraLab) a Sanremo con un trenino che attraversa la città, installazioni con i colori del brand e l’esordio col suo primo spot tv

Cristina Fogazzi, Founder VeraLab

Come già anticipato, VeraLab, marchio ideato dall’imprenditrice Cristina Fogazzi, debutta come skincare partner della 73a edizione del Festival di Sanremo.

“È un grande onore sostenere una manifestazione come il Festival di Sanremo: un appuntamento imprescindibile da vivere, guardare e ascoltare che racconta la storia di un paese, unisce generazioni e rappresenta un ponte ideale tra la tradizione della canzone d’autore e le nuove espressioni creative”, ha commentato Fogazzi in occasione della conferenza stampa che si è tenuta oggi nella cittadina ligure. “Questo debutto è per me una grande emozione. Come imprenditrice sono entusiasta che la mia azienda sia partner di una realtà consolidata e di grande successo come il Festival di Sanremo”.

Tra i progetti che animano il programma Tra palco e città, il format lanciato nel 2020 da Rai Pubblicità per dare vita a un Festival diffuso, VeraLab declina la comunicazione sul territorio con diverse attività: un trenino vestito con i colori del brand che attraverserà la città di Sanremo portando con sé il mondo e il vissuto del marchio. Inoltre, durante le giornate del Festival, tre prodotti VeraLab – Spumone, Olio Denso e Luce Liquida – saranno protagonisti di altrettante installazioni che animeranno la città unendo l’estetica del palco teatrale ai colori del brand. Coerente con lo spirito che da sempre anima VeraLab, il marchio ha scelto di regalare alla propria community l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile: con un concorso attivo dal 23 al 31 gennaio è stato possibile partecipare all’estrazione di due biglietti per la finale del Festival.

Grazie alla partnership con il Festival di Sanremo, VeraLab, il beauty brand che vanta più di tre milioni di prodotti venduti all’anno e un fatturato di oltre 62 milioni di euro, amplia i propri territori di comunicazione stringendo un nuovo sodalizio con il mondo dello spettacolo e gli artisti che si aggiunge alle iniziative culturali e sociali promosse con il progetto ‘Bellezze al museo’ e quello a difesa della salute delle donne con la Onlus Komen Italia.

Ecco lo spot realizzato in occasione del Festival