Dopo essersi aggiudicata la relativa gara lo scorso ottobre, DIFFERENT firma lo spot on air da domenica prossima e che ha sempre Massimo Doris, Ad Banca Mediolanum, come testimonial.
Doris si muove attraverso una transizione spazio-temporale nei differenti luoghi del film, incontrando e interagendo amichevolmente con diverse tipologie di clienti: una coppia a colloquio con il proprio Family Banker, una giovane donna che sta effettuando operazioni in autonomia sul proprio conto Selfy e un uomo che sta operando con il nuovo trading che, come recita il claim, è ‘Facile, veloce, come Mediolanum’. I sottoscrittori di un nuovo conto corrente Selfy potranno ricevere in regalo un buono amazon.it.
Il flight televisivo vedrà la messa in onda di oltre 5.700 spot da 15”, 30” e 40” sulle principali emittenti televisive a partire dal 4 dicembre: Mediaset, Rai, Sky, canali Discovery, La7, Class CNBC, Sport Italia, Tv 2000 e Rtl 102.5 Tv. La pianificazione prevedrà inoltre il presidio delle fasi finali del mondiale di calcio Qatar 2022 trasmesse sul canale Rai1.
In affiancamento alla campagna televisiva è stata pianificata una campagna radiofonica che, a partire dal 5 dicembre, vedrà il coinvolgimento delle principali emittenti nazionali: RTL 102.5, Virgin, Radio 105, R101, Radio24, Radio Deejay e Radio Sportiva.
Sulla stampa saranno presenti annunci pubblicitari sui principali quotidiani nazionali a partire dal 5 dicembre. Infine, per aumentare la capillarità della comunicazione sul territorio è inoltre prevista una campagna OOH con il presidio di maxi impianti nelle città di Milano, Roma e Torino.
Sul digital la pianificazione prevede la copertura dell’intero funnel di comunicazione con ricorso a formati ad alto impatto sui principali siti e portali di informazione, strumenti in programmatic ad alta frequenza, performance, social media e motori di ricerca.
Credit