Youmark

Different vince la gara e diventa la nuova agenzia creativa di Banca Mediolanum. Oltre agli eventi, si apre una nuova era?

Davide Arduini, Andrea Chimenti, Francesco Guerrera

DIFFERENT, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, si è aggiudicata la gara creativa dopo un pitch, con altre due agenzie. La Communication Company milanese seguirà le principali attività ATL e BTL di Banca Mediolanum.

“Non vi è dubbio, siamo dinanzi all’ennesimo importante e ambizioso progetto e per questo motivo voglio ringraziare Banca Mediolanum per la fiducia”, osserva nella nota Davide Arduini, Presidente Different. “Sono certo che il rapporto di collaborazione, già in essere con Banca Mediolanum sul fronte del supporto per l’organizzazione di alcuni eventi, passerà  ad un livello più profondo, superando la mera relazione cliente-fornitore“.

Andrea Cimenti, Ad Different, sottolinea come: “La vittoria di questa gara ci consente di rafforzare ulteriormente la relazione con Banca Mediolanum a cui va il nostro ringraziamento per questi anni di attività e per quelli che contiamo di sviluppare nei prossimi”.

Continua Francesco Guerrera, Cco Different: “Questo risultato testimonia quanto il lavoro del team sia proficuo, capendo  perfettamente le esigenze dei nostri partner, grazie al nostro approccio coerente e integrato con la personalità del brand e dei bisogni delle persone che abbiamo di fronte”.

Credit

Luca Cavalli, General Manager

Francesco Guerrera, Chief Creative Officer

Executive Creative Director, Massimo Del Monaco

Executive Creative Director, Simone Cristiani

Associate Creative Director, Fabrizio Frasca

Associate Creative Director, Roberto Ferrario

Art Director, Carlotta Concas

Art Director, Andrea Plebe

Project Manager, Marta Infantino