Youmark

Leo Burnett porta Pizzul e Trapattoni in Brasile per le offerte Fiat. Produce Mercurio

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Quest’anno Fiat festeggia l’estate con le sue offerte in compagnia di Giovanni Trapattoni e Bruno Pizzul, protagonisti della campagna realizzata da Leo Burnett sotto la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini e Francesco Bozza, con il via nei primi giorni di maggio.

La coppia ha deciso di giocare d’anticipo e si trova già a Rio de Janeiro, pronta a farsi travolgere dal ritmo sempre estivo del Brasile, che scatena la loro passione calcistica. Così, in una serie di gag, i due protagonisti del calcio ci accompagneranno fino all’estate, alla scoperta delle offerte Fiat.

La campagna sviluppata su tv, stampa, radio e web, porta la firma di Davide Boscacci (group creative director) e Marco Gucciardi (creative director).

Credit 

Agenzia: Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Bozza – Alessandro Antonini

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Marco Gucciardi

Art Director: Giuseppe Campisi

Copywriter: Niccolò Moronato, Sara Greco

Web Art: Lorenzo Migliorero

Gruppo Account: Davide Colombo – Romana Ambrogini – Laura Petillo – Laura Bianco

Producer Agenzia: Riccardo Biancorosso – Debora Borgogno

Regia: Giuseppe Capotondi

Casa di produzione: Mercurio Cinematografica

Executive Producer: Annalisa De Maria

Foto: Studio FM

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy