Youmark

Leo Burnett celebra gli 80 anni di Jeep. Inseguendo la libertà sulle note di Red Rose Productions

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Per l’arrivo negli show room della nuova gamma Jeep Renegade MY 2021 e della serie 80° anniversario è on air da oggi, 15 gennaio, la nuova campagna di comunicazione ideata da LEO BURNETT COMPANY. La campagna, declinata su diversi touchpoint, sintetizza nello spot la potenza emotiva della storia del brand. Visibile sui principali canali tv, generalisti, satellitari e digitali, a presidio di programmi d’informazione e intrattenimento a elevata audience, sarà protagonista durante le partite di serie A e di Coppa Italia fino alla fine di gennaio. La pianificazione su web, oltre ai formati display, prevede anche lo spot video sulle piattaforme digitali dei principali broadcaster televisivi, su Youtube e sui social.

Lo spot racconta un viaggio nel tempo, quello compiuto da Jeep dal 1941 ad oggi. Un percorso fatto inseguendo sempre la libertà. Ed è proprio questo spirito di libertà che ha ispirato tutta la campagna che vuole celebrare l’ottantesimo anniversario partendo dal modello Renegade. Perché dopo ottant’anni di successi il marchio Jeep è pronto ad andare avanti e a scrivere la storia come fosse il primo giorno. Concetto raccontato dal voice over: ’80 anni possono sembrare tanti. Ma quando hai un’idea, un sogno, una passione comune, una visione… Allora 80 anni sono solo l’inizio’.

Musica Flavio Ibba e Paolo Fedreghini per RED ROSE PRODUCTIONS.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy