Repower, fornitore di energia al servizio delle piccole e medie imprese, continua la collaborazione ormai decennale con TRUE COMPANY alla quale affida la creatività della nuova campagna di comunicazione 2019 tv, radio e digital, con l’obiettivo di evolvere e consolidare il posizionamento del brand.
Il concept creativo ‘I’ve got Repower’ si ispira ad una delle colonne sonore più note del panorama musicale pop internazionale, che nel 1990 in soli tre mesi è arrivata al primo posto della classifica UK: si tratta di The Power degli Snap, riarrangiata ad hoc per Repower da Peperoncino Studio.
Lo spot tv, prodotto da FILMMASTER PRODUCTIONS per la regia di Saku, è parte di una campagna integrata, on air sui principali network televisivi prevalentemente nelle fasce di prime time e second prime time, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche nelle fasce di drive e peak time, a partire dal 7 aprile.
TRUE COMPANY ha curato anche la strategia media TV e radio, planning e buying.
Credit
Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
Creative Director: Riccardo Ciunci
Account Director: Amanda Frascolla
Casa di produzione: Filmmaster Productions
Regia: Roberto ‘Saku’ Cinardi
Dop: Marcello Dapporto
Executive Producer: Michela Gabelli
Producer: Valentina Bellanza
Post Produzione video: EDI, Effetti Digitali Italiani
Musica e post produzione audio: Peperoncino Studio
Media Planning & Buying Tv e radio: True Company