Youmark

Le merende Teneroni e Parmareggio sono al TOP! con il Gruppo Armando Testa

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

GRUPPO ARMANDO TESTA firma il lancio della nuova campagna delle merende Teneroni e Parmareggio, i due brand del gruppo Bonterre del settore della Merenda Kids.

‘Il top della merenda’, questo il concept dello spot, messo in rima anche da un jingle. Ritorna anche la promozione Premiatissimo Te 2. Oltre al gift pack con i topper dei Minions, è previsto un concorso con in palio un tablet Samsung Galaxy al giorno e premi di abbigliamento e accessori firmati Kappa.

La campagna è integrata. Il Top della merenda è infatti anche online con stories e video social da 15” e 10”.

Ad ogni video, due amici – come dei veri influencer – si cimentano nell’unboxing delle confezioni delle merende Teneroni e Parmareggio, per poi lanciarsi in una challenge sempre diversa a suon di Minions. Un mini format di puro intrattenimento per raccontare in pochi secondi il gusto e il divertimento di una pausa merenda davvero al Top.

La pianificazione è prevista su TV kids e canali social, a partire dal 3 ottobre.

Credit

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme

Team Creativo: Marco Cetera, Gabriele Colia, Marta Gastaldo e Marcello Maiorana

Team Account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Chiara Simone

Produzione: Film Good

Regia: Luca Lucini

Musica Originale: Operà Music

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy