GRUPPO ARMANDO TESTA firma il lancio della nuova campagna delle merende Teneroni e Parmareggio, i due brand del gruppo Bonterre del settore della Merenda Kids.
‘Il top della merenda’, questo il concept dello spot, messo in rima anche da un jingle. Ritorna anche la promozione Premiatissimo Te 2. Oltre al gift pack con i topper dei Minions, è previsto un concorso con in palio un tablet Samsung Galaxy al giorno e premi di abbigliamento e accessori firmati Kappa.
La campagna è integrata. Il Top della merenda è infatti anche online con stories e video social da 15” e 10”.
Ad ogni video, due amici – come dei veri influencer – si cimentano nell’unboxing delle confezioni delle merende Teneroni e Parmareggio, per poi lanciarsi in una challenge sempre diversa a suon di Minions. Un mini format di puro intrattenimento per raccontare in pochi secondi il gusto e il divertimento di una pausa merenda davvero al Top.
La pianificazione è prevista su TV kids e canali social, a partire dal 3 ottobre.
Credit
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
Team Creativo: Marco Cetera, Gabriele Colia, Marta Gastaldo e Marcello Maiorana
Team Account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Chiara Simone
Produzione: Film Good
Regia: Luca Lucini
Musica Originale: Operà Music