In questi giorni, fino alle fine di Eurovision Song Contest, sarà on air la campagna di Lavazza ¡Tierra!, uno dei sei National Partner dell’evento, firmata Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA).
¡Tierra!, il caffè biologico di Lavazza, condivide con Eurovision Song Contest i valori etici di accoglienza, condivisione, attenzione ambientale e durante la seconda settimana di maggio, sarà presente a Torino con numerose attività nella sede di Nuvola, al Pala Olimpico e all’Eurovision Village al Parco del Valentino.
Armando Testa per l’occasione ha articolato una comunicazione che invita le persone a scoprire la migliore natura del caffè con una campagna multicanale, che parte da tv e cinema con l’adattamento dello spot andato on air a ottobre 2021, prosegue in radio, si sviluppa su social, digitale e in affissioni speciali a Torino e nei principali aeroporti italiani.
Le mani, da sempre simbolo della comunicazione di ¡Tierra!, tornano a essere nuovamente al centro: da una rivisitazione di quelle del logo, infatti, si propagano onde sonore che richiamano quelle di Eurovision. È questo il ‘Rhythm of Nature’ di Lavazza ¡Tierra!
Credit
Cliente: Luigi Lavazza S.p.A.
Agenzia: Armando Testa
Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
Team Creativo: Andrea Lantelme, Federico Bonenti
Servizio clienti: Raffaele Reinerio, Gina Graci, Federica Cartocci