INSIDE – DENTRO LA COMUNICAZIONE, agenzia associata UNA, continua a crescere, dotandosi di nuove figure interne specializzate. L’ultimo ingresso, in ordine di tempo, è quello della Project Manager Laura Rullo.
“Sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura – commenta Rullo nella nota – che mi permetterà di consolidare e sviluppare ulteriormente i miei obiettivi professionali. Mi unisco a un team talentuoso, energico, motivato e appassionato; per dare forma al futuro del marketing digitale e dei processi comunicativi. Per questo il mio ringraziamento va a Luca Targa che mi ha dato la grande opportunità di far parte di un progetto così dinamico e ambizioso. Inside rappresenta per me un modello unico, un riferimento di creatività, rigore, customer centricity e innovazione, che sicuramente ispireranno e guideranno il mio lavoro in questa nuova fase di vita professionale. Ora diamoci da fare”.
Aggiunge Luca Targa, Ceo: “Dò il mio benvenuto a Laura per l’inizio della sua avventura in Inside. Il suo ingresso è coerente con il nostro progetto di crescita, mirando a innalzare costantemente il livello dei servizi offerti attraverso l’apporto di professionisti competenti e altamente formati. Un adeguamento che si rende necessario a fronte del numero sempre maggiore di aziende che scelgono Inside in particolare per i progetti di MarTech, SalesTech e Demand Generation”.
Chi è Laura Rullo
Dopo la Laurea in Architettura, ispirandosi ai trend tecnologici, ha deciso di completare il suo ruolo professionale attraverso gli studi sul Branding, adottando un approccio umanistico incentrato sullo studio profondo delle persone, degli archetipi, delle percezioni e delle emozioni che si sviluppano in un contesto comunicativo. Dopo gli studi ha avuto modo di affrontare diverse sfide professionali, sia come Project Manager che in qualità di Responsabile Marketing e Art Director, per aziende, agenzie e organizzazioni del terzo settore. All’interno di questi ambiti ha messo a frutto le proprie doti relazionali, ma anche una serie di skill derivanti dalla formazione professionale continua quali direzione artistica, strategia digitale e creativa, corporate branding, brand awareness, content design, UX e molto altro.