Youmark

Latteria Soresina torna in comunicazione con Conic per il lancio di Latte Panna. Pianifica Zenith

Il board Conic

Latteria Soresina, realtà italiana del settore lattiero-caseario, torna in comunicazione per supportare il lancio di Latte Panna, un burro cremoso ottenuto da panna di latte fresca, e per farlo ha scelto Conic.

La campagna, che andrà on-air in autunno, prevede la programmazione di video in formati 30” e 15” su tv e canali digitali.

La creatività, realizzata da Paola Bussa e Simona Laudisa, rappresenta il quarto episodio del format ‘Ci puoi credere’, che prevede il trasporto di un consumatore incredulo nei luoghi di produzione per dimostrare la corrispondenza tra narrazione e verità. A completare il team di Conic, il Cso Matteo Meneghetti e l’account director Cristina Giudici. La casa di produzione è The Bigmama e il regista, che ha diretto tutti gli spot della serie, è Enrico Trippa. La parte media sarà gestita da ZENITH ITALY.

Il budget dedicato alla campagna 2022 è di 2 milioni di euro.