Youmark

Torna on air la campagna #LikeaBosch e la voce è sempre di J-Ax

Con la campagna #LikeABosch, on air dal 22 maggio al 10 giugno, il marchio promuove le tecnologie innovative dei suoi prodotti, che permettono, attraverso piccoli e semplici gesti, di contribuire in modo significativo alla riduzione degli sprechi.

Negli spot, gli elettrodomestici si rivelano gli alleati perfetti per rendere ciascuno un eroe nella salvaguardia delle risorse ambientali.
Come in occasione delle precedenti campagne ‘Vivere Like a Bosch’, la voce è di J-Ax.

La comunicazione della campagna verrà declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram e sul sito del marchio www.bosch-home.com/it.

L’adattamento dello spot è a cura dell’agenzia creativa DIFFERENT, mentre la pianificazione media è a cura dell’agenzia media Zzenith#.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy