Youmark

Bonduelle si concentra su mais e piselli e lancia con Leagas Delaney una campagna multipiattaforma

Bonduelle, mercato delle verdure, torna on air con una nuova campagna dedicata a mais e piselli in conserva attraverso un’attivazione multipiattaforma che toccherà diversi canali come tv, digital e grande distribuzione.

Il nuovo spot tv multisoggetto, curato da LEAGAS DELANEY ITALIA, interpreta il claim del brand Bonduelle. Il mondo che ci piace, ribadendo l’impegno per l’alimentazione e un’agricoltura sempre più sostenibili.

Partendo dal jingle dello spot tv, è nata l’attivazione sul territorio contraddistinta dal concept Cambia ritmo in cucina, un messaggio che vuole comunicare la versatilità e la qualità delle conserve. Bonduelle vuole infatti riavvicinare consumatori alla categoria e confermarsi come suo referente principale. Proprio per dare nuove idee di utilizzo, oltre allo spot tv, per il canale digital è stata sviluppata una serie di video ricette create da Chef in Camicia.

Durante tutto il periodo della campagna, fino a luglio, sarà inoltre possibile partecipare a un concorso a premi che mette in palio abbonamenti a Spotify premium della durata di 3 mesi, a cui si può partecipare acquistando almeno 2 confezioni a scelta tra mais e piselli. Comunicazione e visibilità ad hoc sui maggiori punti vendita della grande distribuzione saranno inoltre garantite con la presenza di materiali di comunicazione e hostess che spiegheranno la meccanica e incentiveranno l’acquisto anche grazie alla distribuzione di gadget ad hoc.

La campagna sarà online e on air in tv sulle principali emittenti televisive a partire dal 29 maggio per sei settimane. Pianifica ZENITH ITALY.

La creatività dell’attivazione consumer è di Wave.