Faber, azienda leader mondiale nella produzione di cappe da cucina, ha lanciato in questi giorni la campagna advertising 2020 che si propone di rafforzare l’empatia con i consumatori grazie a un approccio sempre più human touch.
Confermati i tre ambassador – l’architetto Carlo Colombo, lo chef Andrea Mainardi e la ginnasta Milena Baldassarri – ai quali è affidato il compito di esaltare le caratteristiche di altrettanti prodotti simbolo del catalogo del marchio marchigiano.
Il piano media prevede la pianificazione di periodici d’arredamento e di cucina e di riviste femminili, lifestyle e benessere, oltre che le principali testate di settore. La stampa sarà affiancata da unpiano digital che includerà, oltre alle campagne adv, anche attività di influencer marketing e la realizzazione di contenuti per i canali social e il blog del brand.
La creatività stampa è stata curata dall’agenzia LDB advertising, la pianificazione da Universal Media. Le campagne digital e social sono coordinate da CONNEXIA.