Youmark

L’architetto Carlo Colombo, lo chef Andrea Mainardi e la ginnasta Milena Baldassarri scelgono ancoraattiva Faber

Faber, azienda leader mondiale nella produzione di cappe da cucina, ha lanciato in questi giorni la campagna advertising 2020 che si propone di rafforzare l’empatia con i consumatori grazie a un approccio sempre più human touch.

Confermati i tre  ambassador – l’architetto Carlo Colombo, lo chef Andrea Mainardi e la ginnasta Milena Baldassarri – ai quali è affidato il compito di esaltare le caratteristiche di altrettanti prodotti simbolo del catalogo del marchio marchigiano.

Il piano media prevede la pianificazione di periodici d’arredamento e di cucina e di riviste femminili, lifestyle e benessere, oltre che le principali testate di settore. La stampa sarà affiancata da unpiano digital che includerà, oltre alle campagne adv, anche attività di influencer marketing e la realizzazione di contenuti per i canali social e il blog del brand.

La creatività stampa è stata curata dall’agenzia LDB advertising, la pianificazione da Universal Media. Le campagne digital e social sono coordinate da CONNEXIA.