Youmark

Lancio di Filippo Berio in Italia: una marca che vuole essere marca. In una categoria da promozione punta sul posizionamento. E comunica, avendo scelto partner con cui avere rapporti win win. Aida Partners per la competenza distintiva sulla sostenibilità. Che qui è purpose. FCB Partners perché le somiglia, visione internazionale, ma italiana

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

La notizia dell’uscita della campagna ve l’avevamo già data, quella della definizione dei partner di comunicazione – AIDA PARTNERS e FCB PARTNERS – anche, ci mancava di capire le ragioni strategiche di questa marca, che ora ha deciso di conquistare anche il nostro Paese. Ne parliamo con Emanuele Siena, Marketing Director Gruppo Salov.

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy