Youmark

La sostenibilità è una questione di scelte. Parola di Cusumano e GittoBattaglia22

Ancora una volta un argomento di forte attualità come la sostenibilità, viene affrontato da Cusumano che ha scelto di sottoscrivere il protocollo SOStain/VIVA Sustainable Wine e di comunicarlo con una nuova campagna.
Con la direzione creativa di Vicky Gitto e Roberto Battaglia dell’agenzia indipendente Gitto/Battaglia_22, la pianificazione prevede social, digital, stampa e outdoor. 
Cusumano delinea il proprio percorso contrapponendo con ironia le scelte insostenibili a cui siamo esposti nella vita di tutti i giorni, con le proprie scelte rivolte alla sostenibilità. L’obiettivo è creare un coinvolgimento immediato per raccontare ad un pubblico allargato un tema come la sostenibilità, dietro cui si celano passione, dedizione e una speciale attenzione al territorio. riferisce la nota.

Credit
Cliente Cusumano
AgenziaGitto/Battaglia_22
Executive Creative Director:  Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Copywriter: Riccardo Roverotto
Digital Creative Director: Gabriele Porta
Art Director/Editor: Anait Gregorian
Art Director/Type Designer: Jessica Puleo
Copywriter: Vicky Gitto, Matteo Varini
Centro Media: Address