Youmark

La nuova Jeep Compass è connessa alla tua libertà nella campagna di Leo Burnett

https://www.youtube.com/watch?v=j4P4SSWKD8o

La nuova Jeep Compass, come anticipato ieri,  è la Jeep urbana equipaggiata per dare il supporto che serve nella vita di tutti i giorni. La connettività introdotta sul nuovo modello, e i consumi ridotti, la rendono un’auto totalmente connessa alla natura e perfetta per la città, come ci raccontano i due soggetti delle affissioni. 

Lo spot rimarca questo concetto, mostrando proprio quelle sfide quotidiane che, di recente, molti di noi si sono trovati ad affrontare. Ma nessun ostacolo è troppo grande per ripartire, con un’auto che porta lo spirito Jeep nella vita di tutti i giorni ed è connessa alla nostra libertà. 

La campagna è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di LEO BURNETT COMPANY guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini. 

La pianificazione, a cura di Starcom, prevede in Europa il tvc, l’out of home e la relativa attività digital a supporto, sia con video online per massimizzare l’awareness sia con ulteriori attività display, volte a generare traffico sul sito per raccontare le nuove caratteristiche di prodotto. In Italia la campagna è partita dando visibilità alla nuova Jeep Compass attraverso alcuni impianti selezionati nelle due principali città italiane, Milano e Roma, on air per tutto il mese luglio.

Credit

Agency: Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Martini

Creative Directors: Enrico Pasquino, Giovanni Greco 

Art Director: Isabella Ferraris

Creative Supervisor: Daniele Del Nero

Copywriter: Elsa Tomassetti, Giorgia Pittau

Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Claudia Collura, Emma Brewer, Valeria Branciforti

Junior Account Executive: Marella Ballauco

Produzione: Prodigious 

Head of TV&AB dept: Riccardo Biancorosso

Tv producer: Franca Quercia

Junior TV producer: Marco Riccio

ArtBuyer: Sabrina Barra

Agenzia Media: Starcom

Ceo: Vita Piccinini

General Manager: Boaz Rosenberg