Youmark

La nuova Jeep Compass è connessa alla tua libertà nella campagna di Leo Burnett

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

La nuova Jeep Compass, come anticipato ieri,  è la Jeep urbana equipaggiata per dare il supporto che serve nella vita di tutti i giorni. La connettività introdotta sul nuovo modello, e i consumi ridotti, la rendono un’auto totalmente connessa alla natura e perfetta per la città, come ci raccontano i due soggetti delle affissioni. 

Lo spot rimarca questo concetto, mostrando proprio quelle sfide quotidiane che, di recente, molti di noi si sono trovati ad affrontare. Ma nessun ostacolo è troppo grande per ripartire, con un’auto che porta lo spirito Jeep nella vita di tutti i giorni ed è connessa alla nostra libertà. 

La campagna è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di LEO BURNETT COMPANY guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini. 

La pianificazione, a cura di Starcom, prevede in Europa il tvc, l’out of home e la relativa attività digital a supporto, sia con video online per massimizzare l’awareness sia con ulteriori attività display, volte a generare traffico sul sito per raccontare le nuove caratteristiche di prodotto. In Italia la campagna è partita dando visibilità alla nuova Jeep Compass attraverso alcuni impianti selezionati nelle due principali città italiane, Milano e Roma, on air per tutto il mese luglio.

Credit

Agency: Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Martini

Creative Directors: Enrico Pasquino, Giovanni Greco 

Art Director: Isabella Ferraris

Creative Supervisor: Daniele Del Nero

Copywriter: Elsa Tomassetti, Giorgia Pittau

Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Claudia Collura, Emma Brewer, Valeria Branciforti

Junior Account Executive: Marella Ballauco

Produzione: Prodigious 

Head of TV&AB dept: Riccardo Biancorosso

Tv producer: Franca Quercia

Junior TV producer: Marco Riccio

ArtBuyer: Sabrina Barra

Agenzia Media: Starcom

Ceo: Vita Piccinini

General Manager: Boaz Rosenberg

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy