Youmark

La campagna ‘Sosteniamo’ di Regina, ideata da Grey, sul podio degli Effie Awards Italy

Come anticipato, la sostenibilità di Regina ha vinto all’edizione 2022 degli Effie Awards Italy. ‘Sosteniamo’, campagna online lanciata nel novembre 2021 dal brand più noto di Sofidel, gruppo cartario attivo nella produzione di carta per uso igienico e domestico, si è aggiudicata un Bronze Effie nella categoria Prodotti per la cura della casa, come proposta in grado di comunicare efficacemente un tema come quello della sostenibilità.

La campagna, creata da GREY (pianificazione media a cura di WAVEMAKER) e uscita in contemporanea con la conferenza sul clima COP26 dello scorso anno, mostra l’impegno quotidiano di Regina non solo per sostenere le persone, prendendosi cura della loro igiene nella vita quotidiana, ma anche per la salvaguardia del Pianeta.

Il video della campagna – online in diversi formati da 30”, 15” e 6” – oltre a comunicare la sostenibilità, ha voluto contribuire a diffondere la consapevolezza di quanto oggi sia fondamentale che ognuno faccia la propria parte, adottando stili di vita e comportamenti ecosostenibili per proteggere la terra.