Youmark

La banca che semplifica la banca, è Fineco nella campagna Bcube. Pianifica MediaCom

FinecoBank, presenta la nuova campagna di comunicazione, a firma Bcube, incentrata sul concetto di semplicità, con l’obiettivo di dare concretezza ai prodotti e ai servizi proposti da Fineco, che vede nell’innovazione uno dei suoi punti di forza. Innovazione intesa come ricerca di soluzioni trasparenti e accessibili ai clienti. Come un conto corrente gratuito completo di tutti i servizi, banking, trading, investimenti e più di 2300 Personal Financial Adviser a disposizione per una consulenza personalizzata.

 

“Per tradurre in comunicazione questi valori abbiamo scelto di raccontare come dietro alle semplici azioni quotidiane, come respirare o sorridere, si nasconda un meccanismo di muscoli e funzioni cerebrali molto complesso”, spiega in una nota Francesco Bozza, ceo e direttore creativo esecutivo dell’agenzia. Allo stesso modo, dietro alla semplicità di Fineco diversi team lavorano in sincronia per sviluppare servizi che rispondono alle esigenze di clienti.

Sotto la direzione creativa di Francesco Bozza hanno lavorato il direttore creativo associato Sergio Spaccavento, Andrea Stanich (client creative director), Salvatore Zanfrisco (art director), Marta Agostini (copywriter), Raffaello Dell’Anna (account director), Veronica Pasi (producer). Cdp Akita per la regia di Luca Maroni. Pianificazione a cura di MediaCom.

On air a novembre su tv, radio, ooh e web.