Grazie a questo progetto, realizzato con la cooperativa sociale L’Albero della Vita, Kraft vuole offrire alle persone più bisognose l’opportunità di vivere un momento di gioia e serenità: una cena di Natale preparata da volontari, un momento di festa per donare un’esperienza di normalità a chi vive il Natale in difficoltà.
L’iniziativa è stata lanciata con una campagna di comunicazione che vivrà principalmente sul canale digitale e che vede il suo cuore in un video che ha per protagoniste alcune nonne d’Italia, realizzato dall’agenzia creativa SMALL con la casa di produzione INDIANA PRODUCTION (aka INDIANA).
L’appuntamento è per sabato 21 dicembre a Palermo. Oltre alla possibilità di mettersi ai fornelli, chi lo vorrà potrà contribuire all’organizzazione della cena con una donazione. Inoltre, Kraft ha lanciato un concorso i cui premi possono essere donati: acquistando due confezioni di Mayonnaise Kraft (entro il 5 gennaio 2020) è possibile vincere un buono spesa da Euro 100 e i vincitori potranno scegliere se tenerlo per sé o se donarlo alle famiglie più bisognose che L’Albero della Vita supporta.
Brand Manager Kraft: Luca Filetti
Production company: Indiana Production