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Easy to Love, Knorr presenta con Edelman gli Asia Noodles. Attivazioni e social a sostegno del lancio

Knorr  presenta gli Asia Noodles. Il lancio del nuovo prodotto è accompagnato dalla campagna Easy to Love, con cui Knorr promette di trasformare quei momenti stressanti e apparentemente facili da odiare in esperienze facili da amare, grazie ad un prodotto pratico e veloce. Per preparare le cup basta infatti aprire il coperchio a metà, versare l’acqua bollente fino alla linea indicata e attendere 3 minuti prima di mescolare.

La campagna multicanale prevede diversi touchpoint, a partire da un’attivazione a Milano presso il Politecnico in Piazza Leonardo da Vinci. Dal 4 all’8 novembre l’edicola nei pressi si animerà di giochi interattivi i cui premi saranno delle cup da gustare sul momento e dei gadget personalizzati. Non solo, la campagna prenderà vita anche nel punto vendita con materiali di visibilità e comunicazione e sui canali digital e social del brand (Instagram, TikTok); a integrare la multicanalità è prevista anche un’attività di influencer marketing.

L’intera campagna, dall’activation a Milano ai contenuti dei creator e sui social sino alle pr è stata ideata e sviluppata dall’advisor di comunicazione EDELMAN ITALIA.

Infine, tutti i fan di Knorr avranno anche la possibilità di partecipare ad un concorso social condividendo i propri momenti not easy to love con l’opportunità di vincere ua ’box di Knorr con 5 varianti degli Asia Noodles, un bollitore portatile e un set di bacchette personalizzate Easy To Love.