Youmark

Kioene sceglie Arteficegroup per il piano di comunicazione omnichannel 2021 – 2022

Per l’ingresso in comunicazione delle marca e di tutte le sue linee di prodotti, Kioene piatti pronti a base di proteine vegetali, ha deciso di affidarsi a artefice#: i progetti di posizionamento di marca, atl, btl, packaging e tutta la strategia di comunicazione digital e social, verranno realizzati con la sinergia delle sue business unit Artefice People & Brand e MAD-E Packaging Ecosystem, attraverso il BrandLanguageDesign, metodo di lavoro proprietario del gruppo.

L’aumento nei consumi di questo tipo di piatti pronti, legato all’affermazione di stili alimentari più orientati alle proposte vegetali, ha innalzato la competizione in questo segmento: questo è il motivo per cui Kioene ha deciso di lavorare con la consulenza di marca di ARTEFICEGROUP alla notorietà del suo marchio e alla comunicazione dei valori che lo costituiscono da sempre.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy