Youmark

Jimi: all is by my side, il film dedicato a Jimi Hendrix dal 18 al cinema. Virgin Radio è media partner

Arriva sugli schermi italiani ‘Jimi: all is by my side’, pellicola dedicata a Jimi Hendrix, leggenda del rock mondiale. Il film è scritto e diretto dal Premio Oscar per la sceneggiatura di 12 Anni Schiavo, John Ridley, e, ad interpretare il ruolo del chitarrista è Andre Benjamin, leader degli Outkast. Per la release italiana sono state siglate diverse media partnership.

Virgin Radio, la radio di sola musica rock internazionale e italiana, diventa partner del film attraverso una programmazione di spot radiofonici, di un contest riservato agli ascoltatori della radio che mette in palio biglietti gratuiti per il film e di un palinsesto dedicato alla colonna sonora.

Anche Rock TV, canale 718 di Sky, dedica spazio alla pellicola con la pianificazione del trailer e uno speciale sull’artista in una delle puntate del programma ‘Crazy’. Rockol.it promuove Jimi: all is by my side con spazi pubblicitari, articoli e approfondimenti su attori, colonna sonora e genesi del film. Infine, Deezer, portale per ascoltare in streaming più di 30 milioni di brani, sposa per la prima volta il cinema con la creazione di una playlist con la colonna sonora del film.

Jimi: all is by my side sarà nelle sale italiane il 18 settembre grazie ad I Wonder Pictures e Unipol Biografim Collection.